I Demoni con i quali imparare a danzare sono PAURA, RABBIA, SENSI DI COLPA, INADEGUATEZZA, FRUSTRAZIONE, INSICUREZZA, TRAUMI NON RISOLTI, SENSO DELL’ABBANDONO, RIFIUTO.
Questi demoni non sono i nostri nemici ma sono qui per insegnarci qualcosa e per farsi trasformare alchemicamente in nostri più grandi alleati.
La fusione della danza orientale con lo Yoga esiste da secoli e secoli ed è da questo meraviglioso ponte che vi insegneremo come saper ballare sapientemente con quelli che ritenete ora i vostri nemici.
Lo faremo attraverso lo yoga, la danza del ventre, il movimento alchemico, la respirazione tantrica e ovarica, il Breathwork fluido e armonico in movimento con la nostra Yoni (il sacro portale verso l’infinito che è la nostra vagina), la meditazione e lo shift che faranno i vostri pensieri da limitanti e negativi a manifestazione pura di una vita abbondante e piena di bellezza, piacere, piena espressione femminile, abbondanza, amore, salute e prosperità.
Impareremo una sequenza yogica unica al mondo per ritrovare tutta la nostra femminilità e guarire da disturbi ormonali, sbalzi del ciclo, ovaio policistico, endometriosi, diabete, infertilità, metabolismo lento, depressione e sbalzi d’umore.
La danza orientale o danza del ventre, con la sua eleganza e femminilità viene a risvegliare il nostro essere donna.
Tratteremo dei movimenti tipici legati al “basso ventre” per attivare ed entrare in connessione con i nostri organi sacri quali utero e ovaie. Utilizzeremo la respirazione e l’addome per muoverci sulle dolci melodie medio orientali.