Parti con Emily e Dheva per un viaggio anticonvenzionale!
Vieni a scoprire l’incanto di Ambrosia Selvaggia, un retreat che ti porterà in un viaggio di trasformazione interiore. Respira profondamente dal tuo nettare sacro e lascia che il tuo spirito si risvegli. Attraverso pratiche antiche e moderne, imparerai a rievocare il Fuoco Sacro Femminile, la fonte inesauribile di potere dentro di te. Scopri come riattivare questa forza primordiale e libera tutto il tuo potenziale. Unisciti a noi per un’esperienza unica che ti guiderà verso l’autenticità e la realizzazione personale.
Senti il richiamo della tua essenza primordiale? È il momento di risvegliare la tua energia kundalini e immergerti in un viaggio di trasformazione profonda. Preparati a un’esperienza magica che cambierà la tua vita in cinque giorni di lavoro intenso.
La respirazione è la chiave per sbloccare il potere della vita stessa. Attraverso antichi insegnamenti e pratiche guidate, imparerai a connetterti con il respiro come mai prima d’ora. Riscoprirai la sua sacralità e la sua capacità di trasformare la tua esperienza. La respirazione diventerà la tua bussola interiore, guidandoti verso la tua piena potenzialità.
Il tuo corpo è sacro e ha il potere di trasformarsi in uno stato sublime. Attraverso il lavoro profondo in ACQUA e il rilascio delle emozioni bloccate, libererai il dolore e risveglierai la tua divinità interiore. Ricorderai che il piacere è sacro e infinito, riappropriandoti della conoscenza che risiede nel tuo essere. In questa incarnazione del piacere, abbraccerai la tua autenticità e ti aprirai alle meraviglie che la vita ha da offrire.
È arrivato il momento di risvegliare il tuo potenziale, di immergerti nella conoscenza che risiede dentro di te e di vivere una trasformazione PROFONDA.
Il costo per questa esperienza straordinaria e potente dal 18 al 23 Ottobre 2023 è di 1200 euro (il prezzo si intende a persona per prenotazioni in camera doppia/tripla).
Il pagamento può avvenire in una soluzione unica, oppure in 2 rate:
INCLUSO NEL PREZZO
NON INCLUSO NEL PREZZO
“Sono tornato rigenerato, carico di energia e con una calma mentale e una voglia di vivere il qui e ora come non avevo mai sperimentato nella mia vita!” (Massimo, Roma)
“Un’esperienza magica, indimenticabile!” (Cristina, Lecco)
“The Real Escape from all the mental beliefs that blocked my path” (Celine, France)
Lo Yoga e gli insegnamenti ricevuto da potenti sciamani in tutto il mondo mi hanno cambiato la vita e non potrei esserne più felice. Amo inspirare anime in cammino e il mio scopo è risvegliare la coscienza umana verso la libertá, la gioia, l’armonia tra cuore e mente. Credo da sempre nell’unione alchemica degli opposti, Ombra e Luce, Oriente e Occidente, Forze solari e forze lunari, Scienza e Misticismo. Sono una visionaria, una ricercatrice e una ribelle e credo da sempre nella grande possibilitá che ognuno di noi ha di trasformare ed elevare il proprio sè per godersi una vita ricca, abbondante, soddisfacente e piena di amore. Credo all’inifinito potenziale inespresso che abbiamo e alla necessità di creare soluzione piuttosto che perdersi nei problemi. Dopo la mia specializzazione in Neuroscienze e Psicologia Forense ero Vice Presidente in una grande azienda Europea ma durante quel percorso qualcosa di straordinario é accaduto nella mia vita e non ho pensato due volte a lasciare una posizione prestigiosa per una nuova strada priva di certezze e ora amo trasferire ciò che la millenaria maestria dello Yoga e delle arti sciamaniche unita al mondo moderno e al mio personale ibrido stile, libero da vincoli e accessibile a tutti, più tutto ciò che i miei lunghi viaggi da sola per il mondo mi hanno insegnato a tutti coloro in cerca di totale benessere psico-fisico, raggiungimento dei propri obiettivi e performance. La mia missione é quella di portare il mio significato di Yoga a persone di qualsiasi età, cultura e limitazione fisica. Perché la felicità é una scelta e non una meta e si raggiunge nel percorso, ogni momento è lì, straordinariamente accessibile a tutti noi.
Eterna Viaggiatrice, Ricercatrice Scientifica, Canalizzatrice e Attivatrice del Sacro Femminino, Insegnante Yoga (Hatha, Kundalini, Yin, Vinyasa) Nutrizionista e Terapeuta certificata a livello mondiale, collabora in tutto il mondo con Scuole Internazionali di Yoga, Yoga Retreats, Sciamanic Journeys, Cliniche Riabilitative, Centri di Medicina Estetica, Nutrizione Plant-Based e Dimagrimento e privatamente on demand con piccoli gruppi con session su misura e consulenze private.
Mi piace definirmi una “femminista evoluta”, perché credo nell’immenso potere delle donne e tutto ciò che faccio nasce dalla passione di far emergere questa energia femminile, in ogni sua forma, in ogni donna. Dopo un’esperienza ventennale nel mondo delle aziende, sono stata guidata dall’universo e per sorellanza ho dato vita a un centro benessere ispirato al Marocco, alla sua energia, ai suoi colori e tradizioni. Da quel momento, ho iniziato a viaggiare verso quel luogo magico, in cui mi sono immersa nella filosofia e nelle tradizioni magrebine, ma non solo. Il mio, infatti, non è stato un viaggio solo fisico. Il percorso che ho intrapreso mi ha portata ad avvicinarmi ad un mondo che era sommerso in me, tramite pratiche di connessione profonda come la meditazione, lo shamanesimo, la respirazione ovarica, i massaggi e la danza. Prendere coscienza della presenza di questi strumenti potenti ha fatto emergere l’immenso potere femminile di tutte quelle donne che, incuriosite e affascinate, si sono lasciate guidare da me. Infine, l’incontro con l’acqua è stato decisivo e trasformativo per il mio percorso ed è un elemento che ancora oggi riveste un ruolo fondamentale nella mia vita e nelle mie pratiche, ma preferisco farti scoprire la tua energia durante il nostro viaggio.